domenica 30 dicembre 2012

Waiting for the new year...!

Ciao a tutte!!
Vi scrivo ora perchè domani presumo di non avere molto tempo....
Per l'ultima serata dell'anno di solito, io e mio marito Gilberto, siamo sempre stati o a casa nostra o a casa di amici, ma comunque sempre in casa e in compagnia. Quest'anno in realtà eravamo disposti a passarlo anche noi 2, soli soletti... e alla fine siamo si a casa nostra... ma con una coppia di nostri amici!
Per non stare troppo ai fornelli ho pensato a un menù abbastanza facile ma comunque gustoso, un risotto ai funghi e salsiccia, insalata di radicchio con melograno e bufala, sorbetto al limone e il classico cotechino e lenticchie! Per finire tiramisù al torrone, una botta di vita... ma è buonissimo!! L'antipasto lo porta la mia amica, almeno quello lo lascio a lei....
Cosa dite, può andare??

Vi faccio fin da ora gli auguri con un paio di immagini che io adoro...
Dovete sapere che fino a poco tempo fà mandavo ancora gli auguri con il metodo tradizionale, i bigliettini!!
Un'anno ho preso queste 2 cartoline che poi non ho mai inviato perchè mi piacevano troppo x non tenerle! Il barattolo invece è vecchissimo, ma l'ho sempre tenuto per lo stesso motivo!





P.S. Vi piace la tovaglietta nuova che ho messo in cucina? Tanti cuori ovviamente...!!

Auguroni a tutti voi di un Felice e Sereno 2013... e speriamo che sia davvero un'anno migliore e più sereno!
Kiss!
Pamela


Nessun commento:

Posta un commento

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3