domenica 13 gennaio 2013

Gatto Romeo e micia Kitty!

Si lo so, ancora gatti!!
Ma come avete capito io li adoro e guardacaso ho trovato i cartamodelli x farli, 
quindi non potevo non provarci!!

Allora questo è gatto Romeo...
Sul baule vicino alla mia lampada sta proprio bene...


...e questa miciona appesa alla porta è Kitty (dedicata alla mia micina morta poco tempo fà..)


Devo dire che questi lavori sono stati abbastanza laboriosi, 
sarà che io sono ancora una novellina ma ci ho messo un pomeriggio buono cadauno per farli!
...Dopo la "fatica" però la soddisfazione è tanta!!
Spero che piacciano anche a voi,
vi auguro una buona serata e un buon inizio settimana...
perchè, sigh, domani è già lunedi!

Bacioni
Pam

2 commenti:

  1. Ma sei bravissima! Complimenti, anch'io adoro i gatti...
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi mici, soprattutto il primo!!!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3