domenica 20 gennaio 2013

Un pò di immagini che amo...

Un'altro weekend è finito e un'altra settimana sta iniziando... Caspita se vola il tempo!
Sarà la solita frase, sarà che ho appena compiuto gli anni e quando si superano i 30 inizia un'altra fase... ma è proprio vero!! Passa tutto talmente veloce che a volte sembra di non riuscire a fare tutto ciò che si vorrebbe... anche per le cose più semplici a volte si fà fatica a trovare tempo. 
...Io poi mi sento spesso in lotta con il tempo!

Comunque, dopo questo momento filosofico (sopportatemi!) ecco altre immagini che amo!
Immagini che trovo sul web, e queste in particolare che fanno parte di una bellissima pagina di Facebook che vi consiglio "Love for all season".


                     



...e queste poi?!? bellissime... e che libidine! 


 

                         



Carina anche l'idea del "copritazza", lo vogliamo chiamare così!?
Chissà, dato che so sferruzzare ci potrei anche provare...

Buona settimana a tutte!!
Kiss, Pam



2 commenti:

  1. Tanti auguri per il compleanno e complimenti per la scelta delle immagini, per questa sera scelgo la coperta davanti al fuoco, perchè qui non nevica ma tira un bel maestrale e piove forte.
    Mi sono persa il premio che gentilmente mi avevi assegnato e mi dispiace,perchè spesso non riesco a seguire tutte le care amiche come te, sempre gentili, disponibili e disinteressate.
    Grazie e a presto
    Maddalena

    RispondiElimina
  2. Ciao Pamela..
    Arrivo dal Blog di Simona.. BOUGIES..
    Sei gattara come me..
    Complimenti per le tue creazioni.. i gatti sono davvero belli.
    Mary

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3