venerdì 8 febbraio 2013

Cuori, cuori... e ancora cuori...!

Un cuore rappresenta l'amore, in tutte le sue forme e sfaccettature...
Rappresenta l'amicizia, la dolcezza, il calore di un sentimento... Una forma in fondo così semplice rappresenta però così tanto... Ma d'altronde è proprio vero, sono le piccole cose quelle che hanno più valore!

Tra un pò è San Valentino e mi sono dedicata a creare... indovinate cosa???
ma dei cuori ovviamente!
Che fantasia vero?! Lo so, ma io li adoro e ne volevo creare qualcuno dedicato all'occasione... Ogni scusa è buona! ;)




...Questo magari non è venuto benissimo, ma la stoffina a pois mi piace un sacco!!



Purtroppo il tempo è stato poco e non ho ancora realizzato ciò che vorrei...
Ma ho in programma anche altri lavoretti... e non vedo l'ora di realizzarli e di mostrarveli!

Bacioni,
Pam


9 commenti:

  1. Ciao Pam..
    Che bella la stoffa.. i bottoni a forma di cuore poi..
    Non vedo l'ora di andare in fiera ..
    Brava Pam i tuoi cuori mi piacciono un sacco.
    Buona domenica..
    Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao Pam è bellissimo il tuo cuore :)
    grazie per essere passata a trovarmi, tu di dove sei? Io vivo in Toscana!
    Che belli ii mici vero? Un'altra passione che ci accomuna! Un bacione!! Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Elly!! io sono della provincia di Reggio Emilia, e beh... in Toscana ci sono stata un paio d'anni fà ed è meravigliosa, da ripetere! I mici anch'io li adoro, infatti ne ho 2! Bacioni!!

      Elimina
  3. Sono bellissimiiii Pam e quello a pois è stupendooo!!! Bravissima!!!
    Bacioni
    Yle

    RispondiElimina
  4. Cara Pamela, brava! sei già entrata nel'atmosfera giusta vedo..
    anche io sono in tema di cuori.. ma come si fa a non amarli.. il li faccio sempre e li metto ovunque!
    Buon we a presto!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Molto belli, mi hai dato l'idea per il prossimo post!!!!!! CUORI ANCH'IO!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi cuori, la stoffa a pois mi è sempre piaciuta!
    Buon week-end!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  7. Quando si tratta di cuori...si va sempre bene!!!
    Buona domenica Lieta

    RispondiElimina
  8. I cuori sono sempre belli...io ne ho la casa tappezzata!
    Buon fine settimana
    Michela

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3