mercoledì 27 febbraio 2013

Iniziamo con un sorriso..!

Ancora cuccioli direte! lo so, lo so...
E non vorrei stancarvi...
ma quando vedo queste immagini non resisto e devo condividerle con voi!
Sono troppo dolci e simpatiche...
e in questo momento di malcontento generale, un sorriso ci vuole!





































....Ci sono riuscita??
Buona giornata e un bacione!
Pam

P.S. Volevo ringraziare Ale del blog "Ale soft craft", 
ieri sono mi arrivate le sue fantastiche tovagliette x la colazione che ho vinto al suo blog candy
e vi assicuro che sono troppo belle... come tutte le sue creazioni!







6 commenti:

  1. Ho una voglia matta di un cucciolo peloso...
    Buona giornata,
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Stancarci?! Le immagini tenere non stancano mai, anzi, ti strappano sempre un dolce sorriso e ti rallegrano la giornata!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  3. Ciao Pam queste immagini sono dolcissime!!!Una più bella dell'altra adoro anch'io tutti i cuccioli del mondo!!!!
    Tizy

    RispondiElimina
  4. Ciao!!! ho scoperto il tuo lbog da poco...che belle fotine :)))
    ti seguiro' con piacere...
    se vuoi passa da me...www.vane-shabbyshopper.blogspot.it
    V.

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie per i tuoi complimenti e per essere passata da mio blog, per quanto riguarda come fare stare in piedi le lumachine beh, io ci metto sotto la base gli anellini di metallo o di legno che si usano per le tende oppure dei bottoni o delle basi rotonde di legno. Spero di esserti stata di aiuto complimenti anche a te per i tuoi lavoretti e il tuo blog
    Byby Cinzia a presto

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3