domenica 24 febbraio 2013

Pesche dolci... anche d'inverno!

Buongiorno amiche blogghine!


Il paesaggio stamattina è di un bianco candido e abbagliante,
da ieri pomeriggio a stanotte ha nevicato ininterrottamente!
...quale scusa migliore oggi x andare avanti con le mie creazioni? !

Ieri sera ho fatto una ricettina super veloce, e davvero facilissima...
il risultato è stato ottimo!!
Adoro queste ricette, ovviamente by Parodi!
Dato che le pesche adesso non ci sono perchè rinunciare comunque a farle ripiene?
Lo definirei il metodo veloce della classica ricetta...


Vi scrivo tutto!

Una scatola di pesche sciroppate,
budino al cioccolato
amaretti
sciroppo di pesche

In una padella scaldare le pesche (magari fatele abrustolire con una nocina di burro),
disponetele poi in una pirofila e spolverizzatele con un po' di amaretti sbriciolati,
nel frattempo fate restringere lo sciroppo delle pesche in padella in modo che si caramelli un pò,
mettete su ogni pesca un bel cucchiaino di budino (io ho usato la Nutella!!),
cospargete ancora con un pò di amaretti e infine con lo sciroppo.

Forse siete un pò scettiche ma credetemi, ne vale la pena!

Buona domenica a tutte!
Kiss
Pam

2 commenti:

  1. Mi piacciono gli esperimenti culinari! Saranno sicuramente buonissime!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  2. Io non sono per niente scettica!!!! Io e tutti i dolci andiamo sempre perfettamente d'accordo!!!!;) E questa ricettina non mi sembra niente male!!!
    Buona domenica Ti

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3