venerdì 15 marzo 2013

My spring decorations

Ciao ragazze!
Dopo una settimana lavorativa non proprio entusiasmante
almeno oggi ho avuto una bella soddisfazione!
Inanzittutto ero a casa, e già questo è un buon inizio!
Poi dopo impegni vari, mi sono data allo shopping e ho ho fatto strage in un negozietto carinissimo!!
Avete presente "Casa shops"? Beh ce ne un'altro molto simile,
una catena che si chiama "JYSK",
ha delle cosine deliziose e a buon prezzo....
quindi come resistere?
Vi mostro le decorazioni primaverili che ho sparso in casa e nel frattempo anche i miei acquisti!

Iniziamo dalla ghirlanda d'ingresso,
presa l'anno scorso dalla mia fiorista preferita!



Proseguiamo con il primo acquisto,
una casetta portachiavi (che devo ancora appendere)
...non è carinissima?!


Sempre nell'ingresso sulla credenza non potevano mancare i tulipani... 
lo so sono finti, ma secondo me sono talmente fatti bene che sembrano veri!



In cucina ho sistemato le candeline a forme di coniglietti 
con in sfondo una bella gallinella, sempre acquisti di oggi



...e questi nastri di feltro?? (o si chiamano fustelle?)
e le gallinelle? e le decorazioni in legno?
non potevo certo lasciarle lì!!




Un pò di pout-pourri e qualche uova sui toni delicati del lilla e del beige
nel vaso che ho sul tavolino...




La mia campana di vetro ospita delle uova, 
un simpatico uccellino....



 e questo bel cuoricione preso oggi....


Appesa alla parete un'altra ghirlandina...


...e altri fiori finti... si...



Sempre in sala ho messo questa bella caraffa...



.... e questi pulcini adorabili... accanto al fungo che ho preso oggi!
Lo so i pulcini e i funghi insieme c'entrano come i cavoli a merenda, 
ma secondo stanno bene, cosa dite??




...e poi i coniglietti profumati



...e per finire questa bambolina stupenda!!
Non sta bene vicina alla mia lampada??



Sono molto soddisfatta dei miei acquisti, 
cosa dite vi piacciono??

All'inizio del post vi parlavo di una bella soddisfazione...
ebbene una bellissima merceria prossimamente 
esporrà nella sua vetrina le mie creazioni!!
Potrei essere più contenta?!
Quando ho iniziato con il cucito creativo l'ho fatto un pò x scherzo,
poi è diventata una bella passione e un bell'hobby...
ma mai avrei pensato che un negozio potesse esporre i miei lavori!
Non so come andrà, ma in ogni caso sono contentissima e la soddisfazione è davvero grande!!
Ringrazio di cuore la titolare del negozio,
 x avermi dato questa occasione!
Insomma, come finire in bellezza la settimana!!

Buon week end ragazze,
un bacione
Pam

P.S. perdonate la qualità delle foto,
ma non riesco mai a trovare la luce giusta!

10 commenti:

  1. mmhhh ...ci ho lasciato gli occhi a questo post
    stupendi questi aquisti e complimenti per l' esposizione
    peccato che è tardi (domani turno alle 6)devo andare a dormire ma riprenderò con calma a rifarmi gli occhi
    annam,aria

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle cose, adesso in casa tua si respira proprio aria di primavera!
    I tulipani sembrano proprio veri!
    Sono contenta per te per questo bel traguardo, capisco da creativa come te che grande soddisfazione ci può essere nel vedere esposte le proprie creazioni in una vetrina!
    Complimenti e buon week-end!
    Rossy

    RispondiElimina
  3. Un tripudio di cuori, foglie e fiori colorati ... Auguri per l'esposizione!!
    Buona Domenica!!

    RispondiElimina
  4. complimenti per il tuo blog.. se ti va di seguire anche il mio
    http://maioluca.blogspot.it/
    http://poesiemaio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao! Molto bello il tuo blog, non lo perdo e mi iscrivo!
    Se ti va, passa a trovarmi!
    Ti aspetto
    http://ildiariodellamiacucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. CIAO bellissimo il tuo blog e anche le te creazioni complimenti^^ da oggi ti seguo anche io tua nuova follower, se ti va seguimi^^ cosi nn ci perdiamo di vista ciao baci baci

    RispondiElimina
  7. Ma quante belle cose!E che bella soddisfazione é veder i propri oggetti in vetrina?
    Ciao,
    Ilenia

    RispondiElimina
  8. Che carini tutti i tuoi acquisti! Ma soprattutto in bocca al lupo per l'esposizione in vetrina ;)

    RispondiElimina
  9. Sono la tua centesima follower!!
    arrivo al tuo bellissimo blog grazie all'iniziativa di kreattiva!
    passa a trovarmi qui
    http://ideeincantate.blogspot.it/
    ciao;)

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3