mercoledì 22 maggio 2013

Floral pillows

Per la serie "lavoretti facili facili"...
oggi vi mostro le federe per cuscini che ho ideato x il mio divano!
Ci avevo già provato qui riciclando una tovaglietta mai usata,
e ora ci ho riprovato con una stoffina più primaverile e in tinta....


Come vedete il mio divano è di un bel colore acceso,
e anche i cuscini originali erano uguali,
siccome da tempo mi sono stufata di questo colore (e x ora purtroppo non posso cambiarlo)
ho pensato a una fantasia chiara e che ci stesse bene!



Sono molto semplici, non ho fatto cose particolari con pizzi e ricami,
almeno non finchè cambierò divano e la mia gattina non sarà più grande e tranquilla!! ;))

Voglio ringraziare Linda del blog Una famiglia ai fornelli 
per avermi assegnato questo graditissimo premio!!!


Linda grazie ancora x aver pensato a me!!
E ringrazio anche le altre amiche blogghine che mi hanno assegnato altri premi,
x motivi di scarso tempo (e dato che mi erano già stati assegnati) non li ripeto e non seguo le regole, 
x me li meritate tutte!!!

Un bacione grande e buona giornata!

9 commenti:

  1. In casa ci sono sempre lavori e lavoretti ,è bello così, aggiungere giorno per giorno, non stancarsi e non arrendersi, cambiare ciò che si può e accettare quello che tanto non cambierà, praticamente come nel matrimonio :)
    Maddalena

    RispondiElimina
  2. La stoffina che hai usato è deliziosa. Complimenti per il premio ricevuto!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Che carini!!!mi piace la stoffa che hai scelto!!Devo foderare anch'io un pò di cuscini ma mi manca il tempooo!!!mannaggia...ma prima o poi...
    Un saluto Tiziana

    RispondiElimina
  4. ciao Pamela ,molto bella la stoffa che hai usato ,bravissima.....un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  5. La stoffa che hai usato è veramente deliziosa! Bravissima!
    Rossy

    RispondiElimina
  6. Belli questi cuscini, la stoffa poi è molto delicata!!! Bravissima Pam!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina

  7. Olá! Tudo bem??
    Vim retribuir a sua visita no meu cantinho!
    Lindas almofadas,quanto capricho e cuidados com o lar,parabéns querida!
    Doce abraço e beijinhuxxx, Marie.

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3