mercoledì 29 maggio 2013

Pensiero della sera...

Oggi un'amico, nella sua pagina di Facebook ha scritto 
"Il mondo è dei furbi, e dei ruffiani, e degli sbruffoni, ahinoi... 
(Spesso i primi due combaciano, così come il primo e il terzo - Ma sempre una tristezza rimane...)"
E come ha ragione dico io...



E' una cosa che ho imparato da tempo, ma mai come ora me ne rendo conto,
la vedo in tante occasioni e nei contesti più diversi...



....e ha ragione, è veramente una tristezza!
Sarà che io non sono mai stata ruffiana di natura (quindi vuol dire anche poco furba?)
ma certe cose non le reggo e a volte mi irritano parecchio!




In questo post avrei preferito mostrarvi le ultime creazioni di cucito a cui sto lavorando,
ma purtroppo non sono ancora pronte.
Per sopperire a questo qualche immagine "candelosa" x creare l'atmosfera giusta di una buona serata!
Comunque restate sintonizzate, presto vi farò vedere qualcosina...
la vena creativa sta tornando!

Un abbraccio, a prestissimo


10 commenti:

  1. Eh già il tuo amico ha proprio ragione... Io sono quasi quasi arrivata ad invidiare quella gente!! Incredibile!!!
    Immagini bellissime aspettiamo gli ultimi tuoi lavori...buona giornata Tiziana

    RispondiElimina
  2. cara Pamela ,queste foto sono un vero incanto ,da sognare ad occhi aperti ,brava e grazie per averle condivise....un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. bellisssime immagini..e parole molto vere purtroppo!ma lo sai che penso?Meglio essere come sei...;)
    V.

    RispondiElimina
  4. ohhhh come ti capisco e condivido!!!Mi sono fatta un giretto per il tuo blog e hai scovato delle foto bellissime che mi hanno fatto sognare.Mi piace tanto tanto il tuo blogghino!!!

    RispondiElimina
  5. Pamela condivido il tuo post e ti ringrazio per il bel reportage e l'affetto che mi doni. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Allora sotto con le tue creazioni e metti da parte la malinconia di queste parole, poi non è detto che quel mondo deve per forza essere il nostro mondo,o no?
    Maddalena

    RispondiElimina
  7. Che calde atmosfere!! Condivido i pensieri in toto.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Anche io purtroppo a volte mi trovo a fare i conti con questo...sarà che neanche io sono una "furba" nel senso furbesco del termine...l'importante è forse cercare di circondarsi il più possibile di persone che non lo sono :)
    bellissime queste immagini!
    un bacio e a presto con la tua creatività!

    RispondiElimina
  9. Ciao Pamela,
    prima di tutto grazie per essere passata da me, così mi hai dato la possibilità di passare da te e scoprire un angolo accogliente:)
    Mi ritrovo nella calda atmosfera delle immagini e nelle tue considerazioni, anche a me piace essere così !
    Ti seguirò con piacere e aspetto le tue creazioni!
    Carla

    RispondiElimina
  10. Belle immagini, e parole purtroppo così vere... ma credo anche che il mondosia anche di chi crede in sé e nelle sue potenzialità! Non posso fare altro, altrimenti sarebbe inutile, questa vita!
    Un abbraccio tesoro, e non vedo l'ora di ammirare le tue creazioni!

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3