giovedì 9 maggio 2013

Prima... e dopo! dedicato a Virgola

Ieri nel riguardare vecchie foto ho trovato quelle di Virgola quando era un cucciolino...
Guardate che topino che era!!




Sembra dolcissimo vero?


 

Beh invece vi assicuro che era una piccola iena!!
Lo so non si direbbe, ma era veramente terribile,
quanto ci ha fatto arabbiare!


 Ha sempre avuto il suo bel caratterino,
non è mai stato un gatto coccolone...


 

 Ma in fondo è proprio x queste sue caratteristiche che è così speciale!! :)


 Ora è cresciuto... si vede abbastanza vero?!?



E con il tempo si è calmato, si fa accarezzare e coccolare...
sempre rispettando i suoi limiti ovviamente!
Ma x noi rimane sempre il piccolo leone di casa a cui vogliamo un sacco di bene!!

I suoi occhi parlano chiaro no?


Spero di non avervi annoiato,
ma è bello vedere l'evoluzione che ha fatto!

Un bacio belle donnine
Buona giornata

21 commenti:

  1. O mamma le tende...
    Gattara da sempre..
    I maschi sono più terribili..
    Adoro i gatti rossi ed il tuo Virgola è troppo bello..

    RispondiElimina
  2. Virgola è stupendo!
    Un bellissimo micino, con un musetto simpaticissimo e sveglio!
    Un micione strepitoso!

    Quando sono cuccioli sono troppo irresistibili!
    Mi chiedo come certa gente abbia l'indecenza di abbandonarli...
    Come è possibile non avere cuore ed anima fino a quel punto?

    Mary

    RispondiElimina
  3. annoiato? ma scherzi!
    E' troppo bello il tuo micione per non meritare un bel report fotografico!!!

    RispondiElimina
  4. Ma è dolcissimo!! E che codino :)
    capisco benissimo l'amore di un pelosino in casa...anche io ne ho una, che sebbene sembri un angioletto, ancora adesso che ha 2 anni è una bella peste a volte :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono i gatti rossini!!! e a carattere anche la mia Venere non è da meno!!!
    Baci Lieta

    RispondiElimina
  6. Ciao, se ti fa piacere vieni a partecipare al mio giveaway ^_^

    p.s. ho 2 gatte anche io e ti capisco, tra l'altro hanno partorito e ci sono anche 7 gattini adesso!

    RispondiElimina
  7. che bello che è..ho sempre desiderato avere un micio di questo colore,ma mi nascevano sempre neri e tigrati!
    Che ho amato ugualmente..ovvio!
    Un bacione grande.

    RispondiElimina
  8. Adoro i gatti "rosso" pippi calzelunghe come mipiace chiamarli affettuasamente !!!
    Musetto da furbetto, vivace, me lo vedo arrampicato sulle tue tende e a fare il monello !!!
    Sono di una dolcezza unica, io gatti non ne ho, ma immagino sia un' pò come avere un cane, anche la mia da cucciola era una monella, adesso è solo lei e coccole !!!
    Un bacione e un bacino sul nasino di questa dolcissima creatura !!!
    Buona serata
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  9. Che tenerezza quando sono piccini!! Anche Sheena pesava appena 400 grammi quando l'abbiamo trovata... adesso è una bella gattona di 6 kilogrammi, anche lei è dolce e capricciosa! Grazie per queste belle foto, un bacione a Virgola e un Buon fine settimana anche a te!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  10. Ciao Pam, che tenerezza il tuo virgola! Bacioni
    Cristina

    RispondiElimina
  11. Che amore! Da piccoli sono così teneri! Come si fa a non volergli bene?!? Adorabile!
    Baci
    Michela

    RispondiElimina
  12. Sweet Comma!!♥ It is really nice to see your photos of Comma`s growthing:)
    Every cat is so different, so personal:) I know...:)
    Hugs to you my friend,
    Marikki

    RispondiElimina
  13. E' meravigliosa, queste foto la ritraggono in tutta la sua "dolce" bellezza.

    RispondiElimina
  14. non sembra dolcissimo, E' DOLCISSIMO!!!!! Un vero pasticcino al mandarino. Che sguardo da furbetto, furbettino :) Sai anche la mia da piccola era una viperina ma io non ho mai voluto giocarci le ho solo sempre fatto tante tante tante coccole e quando cercava di fare la lotta io non rispondevo se non con carezze, adesso che è grande cerca solo coccole e non gioca, io la voglio così, una patatona dolce :)
    un bacione a tutti e due <3

    RispondiElimina
  15. La riempirei di coccole!!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Il gatto rosso è l'unico che mi manca! Per ora ne annovero 2 neri reduci da una qualche esplosione nucleare tossica che ne ha alterato il codice genetico, 2 tigrate grigie, e una pelosona grigia e bionda che abbiamo salvato dal diventare crocchetta per rottweiler!!! E devo dire che nessuno di loro è il tipico gatto d'appartamento! Ognuno di loro ha il suo bel caratterino, come Virgola!! Che sarà lo spirito estroso di noi creative ad influenzarli?!?!?! ;D

    RispondiElimina
  17. E' un AMORE! Per quanto riguarda il caratterino... che dire, i gatti li amiamo proprio per questo no?
    Baci!

    RispondiElimina
  18. ma questo micino è un amore!!!!anche ora che è grande ma quando sono piccoli hanno quel musino che ti fa venire voglia di fargli passare ogni marachella, ti guardano con quegli occhi e li vorresti mangiare di baci! e complimenti per le foto, bellissime!

    RispondiElimina
  19. Ma come mai mi era sfuggito questo post su Virgola? ...che dire ... troppo carino!un amore, davvero. Come il mio milo che è bianco e rosso, il pelo si è arrossito col passare degli anni, ha un caratterino tutto suo, e vuole averla vinta lui. Ma il tuo Virgola è davvero davvero bello!! Baci.

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3