mercoledì 26 giugno 2013

Country life

Quando ho visto questo album nella pagina di FB "Love for all season"
mi sono innamorata di queste immagini,
e quindi ho deciso di riproporle anche qui...
Ditemi voi se non ho ragione!





Non sono incantevoli?






     





L'atmosfera che si respira in queste foto è magica...





...natura e spensieratezza...


Spero che abbiate gradito!!
...e vi ricordo ancora che a lato ho messo il bottone x seguirmi anche su Bloglovin!

Vi auguro una bellissima serata,
bacini e baciotti
Pamela


14 commenti:

  1. Atmosefere davvero incantevoli e molto rilassanti.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Incantevoli è a dir poco!!! Mamma sono da sogno!!! Degli ambienti accoglienti e bellissimi!!!
    Un saluto Tiziana

    RispondiElimina
  3. una meraviglia, ho catturato tanti particolari molto interessanti!
    Grazie
    Elena

    RispondiElimina
  4. Meravigliose, fantastiche, magiche ...
    SEMPLICEMENTE IL MIO MONDOOOOOO !!!
    Grazie per queste meravigliose fotografie, ogni volta sogno ad occhi aperti e cerco di trovare qualche spunto per migliorare ancora di più il mio garden ...
    Buonissima giornata e un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. Che dire....per un attimo ho sognato ad occhi aperti...il mio giardino lo vorrei proprio così...che trasmetta la sensazione di entare in un mondo fatato!!!
    Bacioni
    Monica

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia Pam... voglio vivere lì... natura, vintage e magia! Un sogno, grazie per avercelo mostrato!
    Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  7. queste foto sono meravigliose vorrei vivere li! Ti va di passare da me?

    http://federicacastello.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. un sogno ad occhi aperti....mi sto beando di queste immagini meravigliose....grazie!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  9. IO voglio questa casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    mi dai l'indirizza per favore cosi con un carnet di assegni me la stracompro, in barba alla crisi;))))))))


    baci

    giulia

    RispondiElimina
  10. Si, le imagini sono bellissime ma pensa che tutto questo esiste in realta!Che bello per chi lo sta godendo!!!

    RispondiElimina
  11. Incantevoli è forse fin troppo poco: sono immagini davvero meravigliose, che lasciano senza fiato. Grazie per avercele mostrate. Buon weekend!

    RispondiElimina
  12. Che ne dici Pam?
    Ci trasferiamo da quelle parti? :-)
    Io partirei subito subito...
    Grazie di questo viaggio virtuale..
    Bacioni
    Elisa

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3