venerdì 11 ottobre 2013

White, orange... or?

Finalmente è tornato il sole,
dopo giorni e giorni di grigio, umido e pioggerella ecco che tutto si è illuminato...
come cambia il mondo con un pò di luce!


(Peccato solo dover star chiusi al lavoro x tutto il giorno....)


Sono rimasta un pò indietro con le mie creazioni,
avrei voluto fare, fare e fare...




...e invece nulla!!!
Il mal di testa mi perseguita da giorni e il tempo è sempre pochissimo... sigh...


Spero che questo sole mi riporti in forma, devo recuperare un pò di cose!



Intanto finirò di "vestire" la casa d'autunno...
zucche, zucchette... E voi come le preferite???
Classiche arancioni (sempre belle a mio avviso)
o bianche e un pò shabby come piacciono a noi?


A me piacciono in entrambi i modi e in tutti i colori,
fanno tanto autunno e sono belle da usare come decorazione non solo x Halloween.

Buon weekend...
e grazie mille x i tanti commenti che già avete lasciato x il mio Giveaway!
Bacini

32 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Pamela il mal di testa tiene buona compagnia anche a me in questi giorni...pazienza.
    Mi sono rifatta gli occhi con le tue bellissime immagini
    Buon week end
    Elena

    11 ottobre

    RispondiElimina
  3. Che belle zucche! Anche a me piacciono tutti i colori :)

    RispondiElimina
  4. ADORO LE ZUCCHE!!!BELLISSIME FOTO!
    HO PUBBLICATO IL TUO BANNER NEL MIO ULTIMO POST!BACIONI A PRESTO

    RispondiElimina
  5. Che belle immagini e che bei colori.....spero tanto che il mal di testa se ne sia andato cara...un bacione, Laura

    RispondiElimina
  6. post bellissimo! i mici sulle zucche poi sono troppo dolce *__________* le zucche bianche sai che non le avevo mai viste? sono belle!

    RispondiElimina
  7. Stupende le zucche! le adoro anch'io di tutti i colori! Spero che il mal di testa se ne vada presto! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  8. Ciao! Stupende queste tue creazioni..sono ri.asta molto colpita per la bellezza dei colori! Buon week!

    RispondiElimina
  9. allora non sono l'unica tormentata dal mal di testa in questi giorni! mi piacciono moltissimo queste zucche anche se io propendo per le più classiche!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  10. Belle anche quelle bianche! Riposati un po' tesoro, abbasso il mal di testa :*

    RispondiElimina
  11. bellissimo post!!!!! se passi da me, c'è una piccola sorpresa per te!!!!! un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  12. Ciao Pamela, che bel blog! Ho deciso di donarti la nomination di Versatile Blogger award!
    Ti aspetto su http://chiaragoarts.wordpress.com/
    Ciao
    Chiara

    RispondiElimina
  13. Pam ma che bel post....bellezza per gli occhi e non solo!

    RispondiElimina
  14. bellissime zucche....... sono ancora in tempo x il giveaway......
    buon fine settimana da claudette

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste immagini autunnali.Le zucche sono tutte adorabili, ma io le preferisco in white.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Pam, che meraviglia queste foto, bellissimo post.
    Un abbraccio, spero che il mal di testa passi ti passi velocemente.
    Marghe

    RispondiElimina
  17. Bellissime foto, le zucche mi piacciono moltissimo ma le preferite sono white!
    Spero che ti finisca il mal di testa, che non è una bella compagnia :(

    RispondiElimina
  18. Adoro le zucche, in tutte le loro sfumature, bianche, verdi, arancioni...danno proprio l'idea dell'autunno e dei suoi colori!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  19. Ciao Pamela,
    sono una tua nuova follower ^^ Il tuo blog mi ha incantata da subito, ti seguirò con piacere! Io adoro le zucche bianche...
    A presto!!
    Laura

    RispondiElimina
  20. Ciao Pam, mi dispiace per il mal di testa, tieni duro vedrai che passerà! Anche a me le zucche piacciono di tutte i colori, però arancioni sono le mie preferite! Buona domenica Cristina

    RispondiElimina
  21. ciao cara, mi spiace per i tuoi mal di testa, spero passino presto! Le zucche mi piacciono bianche. un bacio,Anto

    RispondiElimina
  22. Adoro le zucche, di qualsiasi forma e dimensione!!! La foto più bella i gatti neri sulla zucca arancione!!!! ^___^ e l'idea più carina le tea light nelle zucche!!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  23. Grazie per i commenti che mi hai lasciato...... sei bravissimi sono tutte belle ma io preferisco la bianca amo lo stile shabby!!!
    Buona giornata
    Alex

    RispondiElimina
  24. Quante belle zucche...le adoro!!! Un'altra idea per realizzare delle zucche un po' diverse l'hai già vista sul mio blog!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  25. I miciolini sono spettacolari!! Io adoro le zucche, sia da mangiare che come decoro, grazie per queste ispirazioni che sempre ci sai :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  26. ciao! io le preferisco classiche! adesso è il periodo perfetto, tipo la sagra della zucca a venzone! buona settimana, ciao Andrea

    RispondiElimina
  27. Io le preferisco...e noooo sennò rovino la sorpresa del ws di sabato;)))))
    Ciaooooooo

    RispondiElimina
  28. Pam hai fatto delle foto spettacolari e adoro le tue preparazioni per ogni stagione!!!!!!! BRAVISSIMA!!!!

    RispondiElimina
  29. ciao, che bella carrellata di zucche! Sono belle in tutti i colori ma in effetti bianche.... ;-)
    Sofia

    RispondiElimina
  30. Belle calde queste immagini e poi le zucche sono sempre fantastiche, son belle di tutti i colori e forme, ognuna ha il suo fascino, difficile resistergli. Bello il tuo blog
    Emi

    RispondiElimina
  31. Che belle foto mi piacciono tanto le zucche arancioni....sanno tanto di autunno e dei suoi magici colori!!!un bacione

    RispondiElimina
  32. Io adoro le zucche, sia da guardare che da mangiare. Queste che ci proponi sono tutte bellissime.
    Stefy

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3