giovedì 9 gennaio 2014

Copriforno e tovagliette

Buongiorno a tutte!
Anche oggi vi mostro uno dei lavori commissionati per Natale...
vi avevo avvertito eh, ne vedrete ancora per qualche post!
Una mia collega ha voluto un copriforno da regalare alla madre...






E in questo caso è diventato anche un regalo utile, 
oltre che x una questione estetica 
doveva coprire delle fastidiose macchie che si sono formate all'interno del vetro 
e quindi impossibili da togliere!

 

Davanti ho fatto una cornice con la passamaneria,
mentre dietro ho lasciato la stoffa pulita, senza nessuna applicazione...
la stoffa di Elisa è talmente bella che sta bene anche da sola!
Così a seconda del suo gusto la può girare dove più preferisce!


E poi delle tovagliette per la colazione che ho regalato ad una mia amica,


anche qui ho usato una delle stoffe di Elisa e ho scelto una fantasia molto dolce!!


Perdonate le pessime foto, ma la luce era altrettanto pessima!

Fortunatamente questa è una settimana lavorativa più corta del solito,
si prospetta un weekend lungo e quindi sono già felice!!
Vedete... a volte basta poco! ;)
Anche se sono un pò in anticipo vi auguro già un bellissimo weekend,
un abbraccio








30 commenti:

  1. Deliziosa la stoffa per le tovagliette le trovo stupende....bravissima...sono curiosa di vedere anche gli altri post....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco brava Pamela! Poi quelle stoffe sono così carine che puoi farci quello che vuoi. Ottimo gusto... come sempre!
    Baci
    Lara

    RispondiElimina
  3. Complimenti ,é tutto molto raffinato e romantico :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Pamela! Tutto molto bello, brava!!! Ma sai che con la stoffa con le tazze io ho fatto una borsa? ciao ciao Patrizia

    RispondiElimina
  5. bellissimo tutto!la stoffa è stupenda!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  6. Carinissimo tutto!! I regali saranno stati ben apprezzati!! le stoffe poi mi piacciono un sacco!!
    Tizy

    RispondiElimina
  7. Ma che belle Pam!! Adoro le stoffine che hai usato! Ed in particolare il copriforno, adoroooooo!!! Brava Pam, manine sante! Un bacio

    RispondiElimina
  8. Pamela sono lavori deliziosi, la stoffa molto delicata nei colori e accostamenti.... sempre tanto buon gusto in tutto quel che fai ... mi piacciono tantissimo complimenti ... buon fine settimana allora ... baci giusi_g

    RispondiElimina
  9. Ciao!
    la stoffa delle tue tovagliette ce l'ho anch'io e mi piace molto!
    ..come quella che hai usato per il copriforno!
    brava!!
    Camilla

    RispondiElimina
  10. Ciao Pam anch'io per lo stesso motivo sto realizzando un copriforno per mia madre, ma non è bello come il tuo :((((
    Sei stata bravissima!!!!
    Bacioni
    Yle

    RispondiElimina
  11. Grazie Pam!!! Molto belle le tue tovagliette...splendida la fantasia. Sono felice per il tuo lungo week end...goditelo!! Un abbraccio,

    Barbara

    RispondiElimina
  12. Ciao Pamela, bello bellissimo.... Bellissime queste stoffe..
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. se si potessero mettere gli smile che saltano li metterei! sei bravissima!!! di più!! potresti farlo diventare un lavoro vero e proprio!!

    RispondiElimina
  14. bravissima! le stoffe sono stupende e le tue creazioni le esaltano!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. In effetti è davvero molto bella la stoffa. Hai fatto bene a valorizzarla. Un utile e delizioso reagalo!
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  16. I tuoi lavori sono sempre tanto belli e dolci! Un bacione :)

    RispondiElimina
  17. Olá, como foi o Natal por ai?
    Adorei seus lindos trabalhos, que tecidos belíssimos, por aqui não se encontra tecido bonitos assim. Adorei o jogo americano.
    Bjos desejo a você e sua família a um excelente 2014 com muito amor, paz, saúde, realizações, alegria, prosperidade e muitas felicidades.

    RispondiElimina
  18. Bellissimi lavori eseguiti con bellissime stoffe. Quella con le tazze è super! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  19. Bravissima! Sai che anch'io ho scelto queste due stoffe da Elisa! Io però ci sto ancora lavorando...i tempo libero è sempre poco!!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  20. Ciaoo ma sono davvero belle le stoffe mi piacciono molto!!hai cucito dei bei regali brava!!!buon week end lungo!!!bacioni

    RispondiElimina
  21. Stupende creazioni! Il copri forno è bellissimo e le stoffine che usato sono meravigliose.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  22. Ciao Pam carinissima la stoffa con le tazzine, romantica e un po vintage. Buon lavoro :-)

    RispondiElimina
  23. Belli e precisi i tuoi lavori, deliziosi i tessuti, complimenti!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  24. Quel tessuto con le tazze....deliziosoooo!!!
    Lieta

    RispondiElimina
  25. Il tuo blog è delizioso, sono diventata tua follower per poterti continuare a seguire ed ammirare i tuoi lavori.Un saluto Silvia

    RispondiElimina
  26. Meravigliose le tue creazioni!La stoffa con le tazze è decisamente adorabile.Ottima scelta!
    Ilenia

    RispondiElimina
  27. Che meraviglia la stoffa con le tazze! Chi ha ricevuto le tue splendide creazioni le avrà molto gradite sicuramente!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  28. bello tutto, ma il copriforno... MIODDIO!!!! ^___^
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

...ogni vostro pensiero è una gioia, grazie! <3